Informativa sul Diritto di recesso

L’acquirente può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni dal ricevimento della merce “SOLO PER EVENTUALI PRODOTTI DIFETTATI” o “MERCE NON CORRISPONDENTE A QUELLA ORDINATA” – non saranno accettati resi per oggetto di ripensamento o diverse ragioni da quelle mensionate.

L’ acquirente può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore, e nel conseguente rimborso sotto forma di buono/coupon pari al prezzo di acquisto al netto delle spese di spedizione.

Modalità di esercizio del diritto di recesso:

Il diritto di recesso si esercita entro dieci(10) giorni dal ricevimento della merce, a pena di decadenza, facendone richiesta mediante modulo on line disponibile all’interno della propria area privata(account), sotto la voce “Avvia richiesta di restituzione merce”.
Una volta pervenuta la richiesta di reso, il nostro servizio clienti provvederà con i dovuti accertamenti prima di autorizzare e fornire le indicazioni necessarie per la restituzione.
Tutti i prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere inutilizzati, perfettamente integri, documentati da ricevuta di acquisto, e muniti di etichetta originale e dovranno essere autorizzati.